Alfa Romeo Stelvio: il prezzo di partenza dovrebbe essere 38 mila euro

Alfa-Romeo-Stelvio-First-Edition-1Come sappiamo, da alcune settimane si sono aperte le ordinazioni per la First Edition di Alfa Romeo Stelvio, primo suv nella storia della casa automobilistica del Biscione. Questo modello rappresenta la seconda versione più esclusiva presente nella gamma del nuovo veicolo dopo la Quadrifoglio. Il suo prezzo di partenza in Italia è pari a 57.300 euro. Ovviamente questo suo esordio sul mercato ha nuovamente fatto incrementare le indiscrezioni su quello che sarà il prezzo di partenza del modello base. L’entry level di Stelvio, secondo le ultime voci che circolano con insistenza tra i soliti bene informati dovrebbe avere un prezzo di partenza di circa 38 mila euro.

Ovviamente al momento non si tratta di informazioni ufficiali. Queste infatti devono essere ancora confermate dai responsabili della casa automobilistica milanese che fa parte di Fiat Chrysler Automobiles. La conferma comunque dovrebbe arrivare molto presto. Si vocifera infatti che Alfa Romeo Stelvio entry level sbarcherà in concessionaria entro la fine del prossimo mese di febbraio. Infatti è più o meno in quel periodo che dovrebbe verificarsi il primo porte aperte per il nuovo Suv, che sempre secondo i soliti bene informati potrebbe avvenire nel week end del 4 e 5 marzo.

Il propulsore 2.2 turbodiesel già visto sulla berlina Alfa Romeo Giulia, dovrebbe essere il motore prescelto per il modello base di Alfa Romeo Stelvio. Questo dovrebbe essere declinato nelle potenze da 180 e 210 cavalli. Al Salone dell’auto di Ginevra comunque sarà possibile ammirare con certezza tutta la gamma al completo. Il nuovo modello del Biscione avrà l’importante compito di moltiplicare le vendite della casa milanese che nel giro di qualche anno dovrebbe completamente modificare la propria gamma.

Fonte: Gentemotori.it

Lascia un Commento

Your email address will not be published.*



You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Back to top