Audi Q5 – Novità per la gamma della Suv tedesca

cq5dam.web.650.600

La gamma italiana della nuova Audi Q5 si arricchisce con l’arrivo del 2.0 TDI da 150 CV, abbinato a cambio manuale e trazione anteriore. Si tratta del nuovo modello d’ingresso della famiglia Q5, in vendita a partire da 43.150 euro. Per questo allestimento la Casa dichiara un consumo medio di 4,5 l/100 km ed emissioni di CO2 pari a 117 g/km, ponendosi così come il modello più efficiente tra le Q5 a gasolio.

Il pacchetto S line black. Nella stessa occasione l’Audi presenta anche il nuovo pacchetto S line black, disponibile come optional per tutte le Q5 a 9.730 euro. La personalizzazione include la tinta esterna Grigio Quantum con sezioni Grigio Mahhattan, gli inserti di alluminio per i paraurti, il pack Audi Exclusive esterno nero lucido titanio, i mancorrenti sul tetto e le calotte specchietti nere, i gruppi ottici anteriori e posteriori a Led, i sedili di pelle nappa con impunture a losanga, gli inserti di carbonio per la plancia, i cristalli acustici e i vetri posteriori oscurati.

Fonte: Quattroruote.it

Lascia un Commento

Your email address will not be published.*



You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Back to top