BMW Serie 2 Active Tourer – Primi collaudi su strada per il restyling

Dopo le varianti Coupé e Cabrio della Serie 2, la BMW ha iniziato i lavori di aggiornamento anche sulla Active Tourer. La conferma arriva dalle prime foto spia che immortalano la bavarese a trazione anteriore durante alcuni passaggi su strade aperte al pubblico.

Ritocchi al design. La vettura, ancora leggermente camuffata, lascia comunque trapelare un frontale ridisegnato e un profilo posteriore leggermente aggiornato. I piccoli cambiamenti interessano entrambi i paraurti e, a uno sguardo più attento, sembrerebbe che anche il cofano motore e la griglia anteriore siano stati ritoccati. Novità anche per i gruppi ottici, che sfoggiano le nuove luci diurne a Led e i nuovi indicatori di direzione inseriti nei proiettori anteriori.

Ibrida plug-in. Il debutto potrebbe avvenire nel corso del 2018. In attesa di conferme ufficiali, resta da capire quali scelte saranno fatte in merito a propulsori e cambi. Se si guardano meglio questi primi scatti, non si può non notare lo sportellino montato sul parafango anteriore sinistro: è plausibile quindi che sarà mantenuta in gamma anche una variante come l’attuale 225xe.

Fonte: Quattroruote.it

Lascia un Commento

Your email address will not be published.*



You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Back to top