Citroën C3 Aircross: noleggio a lungo termine di un SUV compatto originale

Ha una personalità forte, originale e fresca, il suo stile evoca robustezza e senso di sicurezza grazie al frontale rialzato, sottolineato dagli Chevron cromati che integrano i fari diurni a LED: è la Citroën C3 Aircross, che si distingue nell’universo dei SUV compatti. Lunga 415 centimetri, larga 176 cm e alta 164 cm, con un passo di 260 cm, spicca per il suo spirito mai aggressivo ma equilibrato, caratterizzato dallo sviluppo orizzontale e dalle forme generose. Anche perché i suoi vetri laterali posteriori sono realizzati in policarbonato e integrano al loro interno una pellicola colorata che crea un forte contrasto cromatico.

La Citroën C3 Aircross è particolare anche dentro: grazie alla struttura alta, ci sono cinque posti a sedere con ampio spazio per le gambe. Il bagagliaio offre un volume di ben 410 litri, che può arrivare fino a 520 l grazie ai sedili posteriori scorrevoli e ribaltabili due terzi/un terzo. Per una modularità completa, anche il sedile passeggero anteriore può essere ripiegato a “tavolino” per offrire una lunghezza di carico di 2,4 metri. Un’altra soluzione ingegnosa è il fondo del bagagliaio mobile e regolabile in due posizioni, che permette di ottenere una superficie piatta con lo schienale dei sedili posteriori ripiegato. La sua grande superficie vetrata (circa un metro di lunghezza) e la sua ampia apertura permettono di godere di una luminosità eccezionale, migliorando il benessre a bordo sia a tetto aperto che chiuso.

Abbonda la tecnologia sulla Citroën C3 Aircross. Con l’head-up display le informazioni essenziali alla guida sono sempre accessibili senza dover distogliere lo sguardo dalla strada: queste vengono proiettate a colori su un pannello retrattile, situato nel tuo campo visivo. Prezioso per il noleggio a lungo termine: un vano dedicato nella console centrale permette di ricaricare il tuo smartphone senza fili. Inoltre le applicazioni del tuo smartphone sono sempre accessibili dal Touch Pad 7’’ grazie alla funzione Mirror Screen con Apple CarPlay, Android Auto e MirrorLink. Il navigatore di ultima generazione è associato a servizi connessi come TomTom Traffic, che permette di avere informazioni sul traffico in tempo reale, sulla localizzazione, sui prezzi delle stazioni di servizio, dei parcheggi e sul meteo, oltre alla ricerca locale dei punti di interesse.

Dotata del dispositivo antislittamento evoluto Grip Control abbinato a pneumatici specifici Mud & Snow, la Citroën C3 Aircross offre una vera versatilità di guida e si adatta a tutti i tipi di strada, indipendentemente dalle condizioni e dal manto stradale. La sicurezza viene migliorata in tutte le circostanze grazie a 5 modalità: il conducente può lasciar agire il Grip Control automaticamente in modalità standard oppure selezionare una delle altre modalità (sabbia, fuoristrada, neve, ESP OFF).

Ampia la gamma di motorizzazioni della Citroën C3 Aircross: i benzina PureTech (82 CV, 110 CV e 130 CV ) e i diesel BlueHDi (100 CV e 120 CV). Il cambio automatico EAT6 è disponibile con sistema Stop & Start abbinato alla motorizzazione benzina PureTech 110.

Fonte: Fleetblog.it

Noleggioalungotermine.info-Galleria Gandhi ,21-20017-Mazzo Di Rho (Mi)-Tel.02/98996931-E-Mail:info@noleggioalungotermine.info

Lascia un Commento

Your email address will not be published.*



You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Back to top