Citroen C3: arriva il test drive a domicilio

In collaborazione con Amazon per provare la nuova C3 prima del lancio

Copyright William Crozes @ Continental ProdutionsCitroen supera la formula del classico test drive in concessionaria attraverso una collaborazione con Amazon, che consente di avere la vettura direttamente a domicilio per una prova decisamente singolare e rivoluzionaria.

In pratica, l’idea è nata grazie a Prime Now, il servizio di Amazon mediante il quale i clienti di Milano e dell’hinterland possono acquistare decine di migliaia di prodotti e riceverli con consegne in un’ora o all’interno di finestre di due ore. Così, prendendo spunto da questa modalità di consegna merci, per la prima volta in Europa, Citroen Italia propone un test drive a domicilio attraverso l’applicazione Prime Now, in anticipo rispetto al lancio commerciale della Nuova C3.

Nell’arco temporale che va dal 2 al 15 novembre, i clienti Prime Now potranno prenotare, sempre attraverso la APP, un test drive a domicilio di Nuova C3. La formula prevede la presenza di un driver, incaricato da Citroen Italia, che si presenterà a casa del cliente per una prova ed una presentazione delle caratteristiche dell’auto, la quale, tra l’altro, presenta anche la Citroen Connected CamTM integrata con cui si possono scattare foto e video e condividerli sui social network.

Ma l’iniziativa con Amazon non finisce qui, in quanto, dal 16 al 29 novembre, sarà invece estesa a tutti i clienti di Amazon.it, che potranno prenotare una prova più convenzionale nel Concessionario Citroen più vicino.

Fonte: Motori.it

Lascia un Commento

Your email address will not be published.*



You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Back to top