Collaudi in pista anche per la X5

BMW X5

Anche per la nuova generazione della BMW X5 sono previsti i consueti collaudi tra i cordoli del Nürburgring. Negli stessi giorni in cui è stata fotografata la sorella maggiore X7, la X5 si è fatta vedere per alcuni giri, tenendo viva l’attenzione su uno dei modelli chiave dell’offerta BMW nel settore delle Suv, che sarà presentato nel corso del 2018.

Nel 2018 con un design evoluto. Il muletto è molto simile a quello avvistato nell’inverno scorso: adotta degli speciali sensori sul tetto, ma sono molto simili le protezioni applicate al frontale ed alla coda. I gruppi ottici sono ancora temporanei, mentre sono ben visibili i montanti, l’andamento della linea di cintura ed il taglio dei passaruota: tutti gli elementi sono coerenti con la generazione attuale del modello, confermando l’approccio evolutivo del design già visto con la nuova Serie 5.

Piattaforma e tecnologia della Serie 5. Non ci saranno sorprese neanche sul fronte meccanico: la piattaforma Clar e la gamma dei propulsori derivano infatti dalla nuova Serie 5, inclusa la futura variante plug-in hybrid e dalla G30 deriveranno anche infotainment e dispositivi di sicurezza di ultima generazione.

Fonte: Quattroruote.it

Lascia un Commento

Your email address will not be published.*



You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Back to top