Con Volvo V60 Twin Engine, “nuova mobilità” a Milano per il Sindaco Sala

Di Ottavia E. Molteni

V60 Hibryd Consegna Sindaco sala

Ultimo in ordine di tempo ad essere coinvolto nelle attività di promozione, da parte delle principali Case automobilistiche, di una mobilità sempre più eco-sostenibile, Giuseppe Sala, sindaco di Milano, ha ricevuto le chiavi di una Volvo V60 Twin Engine con tecnologia ibrida a ricarica direttamente dalle mani di Michele Crisci, presidente della filiale italiana del marchio nordeuropeo.

Il primo cittadino del capoluogo lombardo potrà utilizzare la vettura anche in modalità elettrica pura. L’autonomia indicata arriva in questo caso a toccare i 50 chilometri.
VOLVO V60: TECNOLOGICA E PERFORMANTE

“Perfetto esempio della raffinatezza tecnica” dei prodotti progettati e sviluppati dal costruttore svedese, come ha sottolineato il presidente di Volvo Car Italia Crisci, la V60 è “una delle nostre auto più tecnologiche e performanti da un punto di vista ambientale. Milano è luogo di business, ma anche simbolo di modernità e innovazione. Due due valori fondamentali anche per Volvo” che “rappresentano al meglio il nuovo corso” intrapreso dalla Casa di Göteborg.

Fonte: Fleetmagazine.com

Lascia un Commento

Your email address will not be published.*



You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Back to top