Fiat Tipo, arrivano il turbo 1.4 da 120 cv e la tre volumi a Gpl

Quattro porte con motore GPL, hatchback e wagon con il turbo T-Jet, aggiornata anche la dotazione di serie su Pop, Easy e Easy Business

124732653-e22fd7d7-bf8a-4ccc-9fa2-2252b244d1a4Inaugura il 2017 con una serie di novità, la famiglia Fiat Tipo. L’offerta di cinque porte e station wagon si arricchisce del turbo benzina 1.4 litri, mentre sulla berlina tre volumi arriva il bifuel a gpl. Motorizzazioni a parte, è stata rivista la dotazione degli allestimenti Easy, Pop e Easy Business, integrando nuovi accessori di serie. A completare il tutto, una promozione su Tipo 5 porte, con motore 1.4 litri aspirato da 95 cavalli, offerta a 12.950 euro con rottamazione e finanziamento: inclusi nel prezzo il climatizzatore, lo UConnect radio con connettività bluetooth e comandi al volante.

Il GPL arriva sulla 4 porte – Tipo tre volumi affianca il quattro cilindri turbo 120 cavalli bifuel alle proposte diesel e benzina già a listino. Saranno due gli allestimenti abbinabili al T-Jet gpl, Easy e Lounge. Il primo viene proposto con un prezzo di 17.800 euro, il secondo a partire da 19.200 euro. Quanto al livello Easy, da segnalare l’integrazione su tutta la gamma Tipo del cruise control nella dotazione di serie, insieme alla possibilità di scegliere il pack radio con UConnect 5″, comandi al volante e rivestimento dello stesso in pelle con un extra di 500 euro.

Alimentato esclusivamente a benzina, il millequattro T-Jet da 120 cavalli e 206 Nm fa il suo ingresso nel listino di Tipo 5 porte e Tipo station wagon. In versione Easy, la hatchback stacca un prezzo di 18.400 euro, 19.800 euro per la Lounge (+1.400 euro in entrambi i casi con carrozzeria wagon).

L’aggiornamento delle dotazioni di serie ha interessato anche lo step d’accesso Pop, arricchito dai cerchi da 16 pollici di diametro, precedentemente appannaggio della Easy, ovviamente un set classico, non in lega. A richiesta, il pacchetto con radio, presa Usb, comandi al volante, connettività bluetooth e lettore mp3 viene offerto a 500 euro. Easy Business, infine, è la variante pensata per i professionisti e beneficia con gli interventi 2017 della regolazione lombare di serie sul sedile di guida e della presa da 12 volt nel bagagliaio, integrazioni ad accessori di serie come i sensori di parcheggio, il cruise control e lo UConnect da 5 pollici con navigatore satellitare Tom Tom 3D.

Fonte: Auto.it

Lascia un Commento

Your email address will not be published.*



You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Back to top