Jaguar E-PACE: noleggio a lungo termine di un SUV affascinante

Un mix di maneggevolezza, look accattivante e grande praticità: è la Jaguar E‑PACE. Con il cofano scolpito e i possenti fianchi posteriori, è un SUV dinamico e agile con le linee di una coupé. Per una presenza su strada inconfondibile, gli eleganti fari a LED e luci posteriori diurne caratteristiche a LED sono di serie.

Dentro, eleganza e stile. Con il profondo vano portaoggetti centrale e le tasche delle portiere, i vani di stivaggio interni sono leader della categoria. Per caricare gli oggetti in modo più semplice e pratico, il vano di carico della Jaguar E-PACE è largo fino a 1,3 metri. L’Activity Key opzionale che può essere indossata come un braccialetto ed è impermeabile: consente di lasciare la chiave dell’auto al sicuro, all’interno della vettura.

La tecnologia Jaguar per l’ottimizzazione delle prestazioni, rinomata in tutto il mondo, garantisce una guida rilassata. Per offrire maggiore sicurezza e prestazioni in una gamma di condizioni ancora più ampia, il sistema di trazione integrale intuitivo della Jaguar E-PACE distribuisce la coppia fra le ruote anteriori e posteriori in base alle esigenze delle condizioni di guida. Per una maggiore agilità, l’Active Driveline consente di trasferire fino al 100% della coppia dell’assale posteriore alla ruota posteriore esterna durante la sterzata. Ottimizzando dinamica e raffinatezza, è dotata di un sistema di sospensioni indipendenti con design multilink avanzato delle sospensioni posteriori, mentre il Torque Vectoring by Braking2 migliora la capacità di stringere le curve e la tenuta di strada. Il sistema Adaptive Dynamics opzionale, monitorando la posizione della ruota e il movimento della scocca, assicura una dinamica perfetta per una guida fluida.

Per la Jaguar E-PACE, diversi motori Ingenium disponibili, due a benzina e tre diesel, assicurano una guida efficiente, raffinata e reattiva. Sono disponibili come opzioni anche l’economico 2.0 4 cilindri Turbo Diesel da 150 CV con trazione anteriore (FWD), che può raggiungere emissioni di 124g/km CO2 e consumi di 4,7 l/100 km: è il nostro preferito. Per maggiori prestazioni, è disponibile il motore 2.0 4 cilindri Turbo Benzina da 300 CV con trazione integrale (AWD), che può raggiungere la massima velocità di 243 km/h con accelerazione 0-100 km/h in 6,4 secondi.

La Jaguar E-PACE è dotata di una gamma di funzioni che ti consentono di rimanere connesso in ogni viaggio. Per garantire la tua connessione e quella dei passeggeri con il mondo esterno, il Connect Pro Pack offre un Wi-Fi Hotspot 4G. Lo Smartphone Pack, disponibile come optional, facilita l’uso delle app del telefono sul touch screen: prezioso per il noleggio a lungo termine. Con ben cinque prese USB distribuite nell’abitacolo, tutti gli occupanti possono caricare i loro dispositivi.

Per una guida più sicura e informazioni più complete, le funzioni di assistenza alla guida di serie comprendono Assistenza di mantenimento corsia, Monitoraggio dello stato del conducente, Telecamera posteriore e Sensori di parcheggio anteriori e posteriori. Per la massima sicurezza, la Jaguar E-PACE è stata progettata in modo da includere numerosi sistemi, fra cui il controllo dinamico della stabilità e l’Emergency Brake Assist. I fari a LED producono un fascio altamente focalizzato con una qualità di luce vicina alla luce naturale che consente agli occhi di distinguere più facilmente gli oggetti.

Fonte: Fleetblog.it

Noleggioalungotermine.info-Galleria Gandhi ,21-20017-Mazzo Di Rho (Mi)-Tel.02/98996931-E-Mail:info@noleggioalungotermine.info

Lascia un Commento

Your email address will not be published.*



You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Back to top