Jaguar F-Pace SV-R

Proseguono i test per la variante sportiva

In casa Jaguar non c’è alcuna intenzione di rendere la vita facile ai cacciatori di foto spia. La F-Pace SVR, futura versione ad alte prestazioni della Suv inglese, è stata infatti nuovamente avvistata su strada, ma le differenze con i muletti visti al Nürburgring nel 2016 sono davvero limitate.

Gli scarichi e i cerchi da 21″. Oltre a coprire l’intera carrozzeria con le pellicole, la F-Pace cela abilmente i particolari più importanti, come le differenti prese d’aria frontali e gli scarichi posteriori: rispetto al prototipo del 2016, stavolta i terminali sono quattro, posizionati verso la parte centrale del paraurti. Un elemento su cui è impossibile mantenere il segreto è invece quello dei gruppi ruota, dove possiamo ammirare un generoso impianto frenante nascosto dietro agli imponenti cerchi in lega da 21″.

Si cercano conferme per il V8. Non esistono per il momento conferme neanche sul propulsore scelto per questo modello: difficile immaginare che basti il V6 3.0 da 380 CV per potersi fregiare della sigla SVR (oggi viene offerto solo quello da 340 CV), più probabile l’arrivo di uno dei V8 di 5.0 con compressore volumetrico già adottato da altri modelli della Casa inglese e capace di erogare fino a 575 CV.

Fonte: Quattroruote.it

Lascia un Commento

Your email address will not be published.*



You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Back to top