Jeep Renegade Upland

Al via gli ordini: listino prezzi italia da 30.900 euro

La Jeep Renegade amplia la propria gamma introducendo a listino l’inedita versione Upland: un modello che attraverso una dotazione dedicata e una specifica personalizzazione estetica, sia per la carrozzeria sia per l’abitacolo, accentua l’aspetto off-road della vettura. Sotto il profilo commerciale, tale modello si inserisce al di sotto delle varianti Limited e Trailhawk ed è proposto a partire da 30.900 euro.

Look personale. Disponibile in cinque differenti tonalità – Alpine White, Omaha Orange, Carbon Black, Solid Black e Hyper Green – la Upland si caratterizza per l’adozione del paraurti anteriore utilizzato sulla Trailhawk e protezioni sottoscocca in metallo. Il look esterno è poi completato da finiture nere lucide, decalcomanie del modello sulle fiancate e cerchi in lega da 17”, anch’essi neri. L’abitacolo offre i sedili in tessuto, il volante in pelle, il quadro strumenti da 3,5” con TFT e una serie di finiture arancioni, come le cornici delle bocchette del climatizzatore e i vani porta bicchieri presenti sul tunnel centrale.

Motorizzazione. Sotto il cofano c’è il diesel 2.0 Multijet II da 140 CV, abbinato alla trasmissione automatica a nove marce e al sistema 4×4 Active Drive Low. I clienti possono usufruire del sistema di controllo della trazione Selec-Terrain con quattro modalità e dell’Hill-Descent Control.

Fonte: Quattroruote.it

Lascia un Commento

Your email address will not be published.*



You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Back to top