Maserati al Salone di Francoforte 2017: Ghibli restyling e non solo

La protagonista dello stand Maserati al Salone di Francoforte 2017 è la Ghibli restyling ma non mancano altre novità

Lo stand Maserati al Salone di Francoforte 2017 ha visto diverse novità già mostrate in altre rassegne. La Ghibli restyling è la più importante ma non sono mancate altre anteprime.
Maserati Ghibli restyling

Il restyling della Maserati Ghibli visto al Salone di Francoforte 2017 ha portato lievi modifiche estetiche, i fari full LED adattivi e lo sterzo elettrico assistito.

L’ammiraglia modenese è già in listino con quattro motori 3.0 V6 – due a benzina da 350 e 430 CV e due diesel da 250 e 275 CV – e due nuovi allestimenti: GranLusso (interni in seta firmati Ermenegildo Zegna) e GranSport.
Maserati: i Model Year di Levante, Quattroporte, GranTurismo e GranCabrio

In occasione del MY18 la Maserati Levante ha beneficiato dello sterzo elettro assistito e dei nuovi allestimenti GranLusso e GranSport mentre sulla Quattroporte segnaliamo i fari full LED adattivi e lo sterzo elettro assistito.

Sulle Maserati GranTurismo e GranCabrio MY18 viste al Salone di Francoforte 2017 troviamo invece leggeri cambiamenti estetici e un nuovo sistema di infotainment.

Fonte: Panorama-Auto.it

Noleggioalungotermine.info-Galleria Gandhi ,21-20017-Mazzo Di Rho (Mi)-Tel.02/98996931-E-Mail:info@noleggioalungotermine.info

Lascia un Commento

Your email address will not be published.*



You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Back to top