Mercedes-Benz Classe C : Su Strada il Restyling

cq5dam-web-650-600La Mercedes-Benz sta collaudando la versione restyling della Classe C, come dimostrano le foto spia odierne. La berlina delle immagini è dotata di camuffature sul paraurti anteriore, che indicano la presenza di prese d’aria dalla forma e dalla finitura diverse rispetto all’attuale, mentre il posteriore è invariato: gli elementi collimano con quelli già osservati nelle prime foto spia dell’aprile scorso, dov’era addirittura già possibile osservare il frontale senza veli.

Con il restyling potrebbe rinnovarsi anche la gamma motori. La Classe C restyling potrebbe debuttare entro la fine del 2017: oltre alle novità di carattere estetico, è possibile ipotizzare anche un aggiornamento dell’infotainment e della gamma propulsori. La compatta tedesca potrebbe infatti ricevere in dote i nuovi benzina e diesel a quattro e sei cilindri in linea appena presentati, nati da una famiglia modulare che offrirà una migliore efficienza rispetto al passato. Il diesel, per esempio, è quello già offerto sulla Classe E, mentre i nuovi 2.0 e 3.0 turbobenzina adottano per la prima volta l’impianto elettrico dedicato da 48 Volt per il boost elettrico e il filtro antiparticolato.

Fonte: Quattroruote.it

Lascia un Commento

Your email address will not be published.*



You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Back to top