Nissan Pulsar Black Edition e Micra BOSE Personal Edition

Due novità nel mondo Nissan delle edizioni speciali con l’arrivo di allestimenti esclusivi per Pulsar e Micra

Per Nissan Pulsar è tempo di Black Edition. Il marchio, già utilizzato dal produttore per alcuni allestimenti speciali, è interessante per specifiche e rapporto qualità/prezzo. Pulsar Black Edition si basa sulla Acenta e aggiunge alcune caratteristiche estetiche e tecniche. Si parte dal profilo nero dei fari a LED richiamato anche da calotte retrovisori e cerchi in lega da 18″ diamantati.

All’interno arrivano i sedili in pelle e tessuto e non mancano i vetri posteriori oscurati, tutto affiancato dall’infotainment NissanConnect con touchscreen da 5″, Bluetooth, radio DAB, AUX e porta USB. Pulsar Black Edition è disponibile con il benzina 1.2 DIG-T da 115 cavalli o il diesel 1.5 dCi da 110 CV.

Passando a Micra BOSE Personal Edition, ci troviamo con un’edizione limitata a 2.500 unità per l’Europa, allestimento già disponibile nelle concessionarie e realizzato con BOSE che firma la prima edizione speciale di questa quinta generazione Micra.

L’Italia vedrà solo 150 unità dotate dell’impianto audio sviluppato apposta per questo modello con sei altoparlanti, elaborazione digitale del segnale e casse BOSE UltraNearfield integrate nel poggiatesta del guidatore.

Tramite display dell’infotainment NissanConnect si potrà regolare l’audio così da scegliere se concentrarlo solo nella parte anteriore o ampliare la scena sonora. Basata sulla Tekna e disponibile nel nostro Paese solo nella colorazione Gunmetal Grey, Micra BOSE Personal Edition monta di serie i pacchetti Exterior Ultimate e Interior Personalisation nella variante Energy Orange. La colorazione è poi ripresa per le finiture dei paraurti, calotte specchietti e modanature, alle quali si aggiungono gli adesivi su cofano e tetto, logo BOSE Personal e cerchi in lega da 17 pollici.

Il resto è quanto di serie offerto da Tekna: frenata d’emergenza automatica con riconoscimento pedoni, monitoraggio corsia, fari LED, start and stop, videocamera a 360 gradi e ruotino di scorta. Micra BOSE Personal Edition è disponibile solo con il diesel da 1.5 litri e 90 cavalli abbinato al cambio manuale a 5 rapporti.

Fonte: HDMotori.it

Noleggioalungotermine.info-Galleria Gandhi ,21-20017-Mazzo Di Rho (Mi)-Tel.02/98996931-E-Mail:info@noleggioalungotermine.info

Lascia un Commento

Your email address will not be published.*



You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Back to top