Nuova Audi A8: noleggio a lungo termine dell’ammiraglia a guida autonoma

L’apoteosi della tecnologia: ecco che cos’è la nuova Audi A8. Un’ammiraglia da prendere a noleggio a lungo termine per godere di ogni sorta di dispositivo ultra-moderno, una berlina extra-lusso lunga 517 cm, larga 194 cm e alta 147 cm.

Una vettura di rappresentanza in alluminio e con trazione integrale, per un ritorno d’immagine senza eguali. Una macchina perfetta su ogni manto stradale e per ogni stile di guida. La nuova Audi A8 ridefinisce ogni standard. La prima auto al mondo a permettere la guida assistita di livello 3.

Ricordiamo che, a livello 0, il guidatore si deve occupare di ogni aspetto. A livello 1, c’è l’assistenza alla guida. A livello, l’automazione è parziale. Ma la nuova Audi A8 arriva addirittura a livello 3: automazione condizionata. In poche parole, accelerare, sterzare, monitorare l’ambiente circostante sono compiti dell’A8. Sempreché il conducente lo voglia. E comunque, per legge, il driver del noleggio a lungo termine così come il conducente normale deve essere pronto a intervenire in caso di richiesta del sistema. Poi, più in là, forse arriveremo a livello 4 (alta automazione) e 5 (completa automazione).

Se il guidatore lo si desidera, una rete intelligente di sensori e algoritmi della nuova Audi A8 sarà di supporto, in autostrada come nel parcheggio, in quasi tutte le situazioni di guida, rendendo il viaggio ancora più comodo e l’auto ancora più al vostro servizio e maggiormente sicura. Una gamma che giunge fino a 41 sistemi di assistenza riconosce e valuta il contesto circostante durante il viaggio, fornisce informazioni aggiuntive a richiesta e agisce gradualmente se la situazione diventa critica. Grazie a questa serie completa di equipaggiamenti, si è compiuto un ulteriore e decisivo passo sulla strada della guida autonoma.

Di certo, la nuova Audi A8 rappresenta un punto di riferimento grazie alla sua costruzione leggera. Il concetto space frame multi-materiale rende la vettura la più leggera del suo segmento. Un terzo di robustezza in più unita a un’agilità eccellente e a un aumento del comfort di guida. Tramite la piastra di ricarica opzionale wireless, la batteria del veicolo viene ricaricata in modo induttivo eliminando fili e manutenzione straordinaria.

Grazie al pacchetto luci interne, l’abitacolo è allestito con specifiche fibre ottiche. Il design degli interni è messo in evidenza e ulteriormente migliorato nella sua qualità. Grazie alla riduzione dei tradizionali pulsanti di controllo e all’introduzione del display touch con feedback tattile, avrete un’esperienza d’uso completamente nuova. Questo rende il sistema di infotainment di ultima generazione ancora più intuitivo nel suo funzionamento. Il dispositivo orientato verso il guidatore fornisce al cockpit ancora più modernità ed eleganza.

È anche attraverso capolavori del genere che il Gruppo Volkswagen resterà ai vertici come vendite e qualità nel mondo.

Fonte: Fleetblog.it

Noleggioalungotermine.info-Galleria Gandhi ,21-20017-Mazzo Di Rho (Mi)-Tel.02/98996931-E-Mail:info@noleggioalungotermine.info

Lascia un Commento

Your email address will not be published.*



You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Back to top