Nuova Lexus LS 2018, linee da coupé e spazio da berlina di lusso

La nuova Lexus LS 2018 arriva in Italia. L’ammiraglia del brand sarà disponibile solo in configurazione Self Charging Hybrid, cioè ibrida. Due gli allestimenti tra cui scegliere: Executive e Luxury. Da gennaio negli showroom, con prezzi che partono da 105.000 euro.

La nuova Lexus LS 2018 è lunga 5,23 metri e larga 1,9 metri, con un passo di 3,12 metri. Il bagagliaio ha una capacità di carico di 480 litri. Nasce sulla piattaforma GA-L (Global Architecture – Luxury), disegnata appositamente per le nuove generazioni di modelli dal passo allungato. Tra i vantaggi, baricentro ribassato e distribuzione dei pesi ottimale.

LA NUOVA LEXUS LS 2018

La nuova Lexus LS Hybrid 2018 fonde l’estetica e le tradizioni del Sol Levante con un design avanzato e le tecnologie più innovative. L’auto si presenta con linee più filanti, e quindi più adatte ai clienti di oggi, ottenute senza sacrificare lo spazio e il comfort a bordo. L’impatto del design all’avantreno è impreziosito dai gruppi ottici ultracompatti con triplo bi-LED (abbaglianti e anabbaglianti).

Non manca il lusso all’interno: sedili con massaggi Shiatsu, climatizzatore quadrizona con controllo automatico (prende in considerazione anche i fattori esterni, come la maggiore esposizione al sole di una zona dell’auto rispetto a un’altra), head-up display da 10″, impianto audio con 23 diffusori, sistema di intrattenimento dei passeggeri posteriori con doppio display da 11,6″ e lettore DVD Blue-Ray, connessione Wi-Fi di bordo.

La nuova Lexus LS 2018 alza l’asticella dell’assistenza alla guida. Oltre al Lexus Safety System+ (il pacchetto di sistemi di sicurezza attiva che Lexus offre in dotazione sull’intera gamma), l’ammiraglia della Casa giapponese dispone del pacchetto Lexus Safety System+ A: disponibile di serie sulla LS Hybrid, offre uno standard di guida autonoma paragonabile al livello 2.

MOTORI

La nuova Lexus LS 2018 sfoggia il nuovo Multi Stage Hybrid System, già utilizzato dalla coupé LC Hybrid. Il powertrain è basato sul 3.5 V6 aspirato a ciclo Atkinson (alimentato a benzina) e due motori elettrici (con una batteria agli ioni di litio estremamente compatta). La potenza complessiva è di 359 Cv.

La trasmissione Lexus Hybrid Drive combina un classico cambio a variazione continua Cvt con un automatico a quattro marce per un totale di 10 rapporti, garantendo così una risposta più immediata ai comandi. La trazione è integrale.
GLI ALLESTIMENTI

L’allestimento Executive, già ben equipaggiato, dispone di:

8 airbag, freni Brembo
Fari 3Led
Cerchi da 20″ ruote 245/45 RF20 (run-flat)
Lexus Premium Navigation con display da 12.3″
12 speakers
Touchpad di seconda generazione
Rivestimenti in pelle, inserti in LaserCut
2 prese USB posteriori
Telecamera a 360°
Tetto apribile
Sedili elettrici, riscaldati e ventilati
Card key

Alle dotazioni presenti sulla versione Exclusive, l’allestimento Luxury aggiunge ulteriori dettagli ed elementi che impreziosiscono il modello come:

Tendine parasole posteriore e laterali
LSS+ A (Lexus Safety System+ A)
PCS-A
AHS doppio stadio
LTA
FCTA
Mark Levinson 23 speakers e QLI
Rear seat Entertainment
Sedile posteriore Ottoman
HUD da 10″
Massaggio Shiatsu con aree riscaldate
Inserti in Organic Wood

Sono inoltre disponibili come optional:

Kiriko pack (13.700 euro), che comprende inserti in vetro Kiriko e pannelli porta Origami
Laser Cut pack (2.000 euro), che include inserti in Laser Cut Special

Fonte: FleetMagazine.com

Noleggioalungotermine.info-Galleria Gandhi ,21-20017-Mazzo Di Rho (Mi)-Tel.02/98996931-E-Mail:info@noleggioalungotermine.info

Lascia un Commento

Your email address will not be published.*



You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Back to top