Nuova Mercedes Classe X, muscoli da lavoro al Salone di Francoforte 2017
Il modello, realizzato in comunità produttiva con l’alleanza Renault-Nissan, introduce in modo pressoché invariato il design progressivo del Concept Classe X. Lancio a fine anno- settembre 19, 2017
- Notizie
- Posted by NoleggioALungoTermine
- Leave your thoughts
Festeggia la sua première al pubblico proprio in occasione del Salone di Francoforte. Sotto i riflettori dello stand di Stoccarda, c’è anche il nuovo pick-up della Stella, Mercedes Classe X, che debutta per la prima volta in un salone internazionale. Unisce le caratteristiche tipiche di un pick-up (robustezza, funzionalità, resistenza e doti da fuoristrada) ai classici punti di forza di una vera Mercedes (design, comfort, dinamica di marcia e sicurezza).
L’IMPATTO VISIVO DELLA NUOVA MERCEDES CLASSE X
A vederla dal vivo, la nuova Mercedes Classe X sembra conciliare l’apparente contraddizione fra robustezza e stile. Il design purista, con elementi grafici precisi e ridotti all’essenziale, esprime le virtù di base di un pick-up in modo emozionale ma con una funzionalità sconfinata. La Classe X è, infatti, in grado di sostenere un carico utile fino a 1,1 tonnellate, con una forza di trazione massima di 3,5 tonnellate.
Il frontale rimanda al volto dei Suv del marchio: Stella centrale, mascherina del radiatore a due lamelle, cofano motore alto con powerdome e fari incassati nei parafanghi.
Fonte: FleetMagazine.com
Noleggioalungotermine.info-Galleria Gandhi ,21-20017-Mazzo Di Rho (Mi)-Tel.02/98996931-E-Mail:info@noleggioalungotermine.info