Nuova Renault Grand Scénic: noleggio a lungo termine che seduce

Elegante e aerodinamica, con 7 posti, con il suo profilo sospeso tra aerodinamismo e modernità, la nuova Renault Grand Scénic è una irresistibile seduttrice

renault-grand-scenic-rfa-ph1-reveal-001_jpg_ximg__l_full_h_smart_-420x236Elegante e aerodinamica, con 7 posti, con il suo profilo sospeso tra aerodinamismo e modernità, la nuova Renault Grand Scénic è una irresistibile seduttrice. Per un noleggio a lungo termine che emoziona. Ampi cerchi da 20″ di serie, barre al tetto in alluminio con finitura opaca, gruppi ottici posteriori verticali con effetto 3D, carrozzeria Be-Style: questa macchina ti conquista al primo sguardo.

Lei è la variante dell’ormai crossover Grand Scénic (da monovolume che era). Giunta alla quarta generazione, la Renault Grand Scénic ha il passo di 2,8 metri, così che all’interno ci sia una vivibilità straordinaria. Lunga 4,63 metri, è alta 1,66, con uno spazio da terra di 66 cm.

Dentro, modularità a tutto spiano. Grazie al comando One-Touch, è possibile ottenere in un batter d’occhio un pianale piatto per trasportare qualsiasi carico in tutta semplicità. Agli oggetti più piccoli, invece, ci pensano i pratici vani Easy Life disseminati nell’abitacolo: consolle centrale scorrevole, cassetto anteriore, supporto tablet per i passeggeri della fila posteriore. Non manca proprio nulla per garantire una piacevole permanenza a bordo.

Notevoli i dispositivi di assistenza alla guida: quello per il mantenimento di corsia (anti-colpo di sonno) è prezioso, come il sistema di frenata attiva d’emergenza con rilevamento dei pedoni. Notevole il meccanismo che ti becca se sei stanco. La tecnologia Multi-Sense provvede a personalizzare l’esperienza di guida, mentre le informazioni essenziali sono sempre a portata di sguardo grazie all’head-up display a colori.

Per il noleggio a lungo termine, puntiamo sul diesel 1.5 dCi 110 cavalli con cambio manuale di serie a 6 marce; oppure con il doppia frizione EDC 7 rapporti. Ma, se volete di più, il dCi 130 cavalli e il twin-turbo da 160 cavalli. Posto che il gasolio tira sempre tantissimo nel noleggio, comunque ci sono anche i 1.2 TCe 115 cavalli e la variante da 130 cavalli, con trasmissione manuale 6 rapporti.

Fonte: Fleetblog.it

Lascia un Commento

Your email address will not be published.*



You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Back to top