Nuova Renault Mégane R.S., il primo teaser

Diffuso il primo teaser della Mégane R.S. 2017: probabile il debutto al Salone di Francoforte

Renault Sport ha da poco raggiunto il milione di fan su Facebook, e la casa francese ha deciso di celebrare la ricorrenza con un video che ripercorre la storia dei modelli R.S. Negli ultimi secondi della clip immortalano una vettura nascosta sotto un telo: si tratta del primo teaser della nuova Mégane R.S., il cui debutto potrebbe arrivare al Salone di Francoforte 2017.

Sotto il telo si intuiscono i gruppi ottici LED, la cui sagoma, tipica della Mégane, permette di identificare la vettura celata. I fendinebbia a LED, invece, riprendono il tema della bandiera a scacchi, già visto sull’ultima Clio R.S.

Proprio come la Clio R.S., anche la nuova Mégane R.S. sarà disponibile esclusivamente in versione cinque porte. La vettura della casa della Losanga potrebbe adottare una versione potenziata del propulsore 1.8 turbo montato sulla Alpine A110.

Fonte: Automoto.it

Lascia un Commento

Your email address will not be published.*



You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Back to top