Road to Frankfurt: nuova Mercedes Classe A 2018, comfort all’ennesima potenza

Non è ancora ufficiale, ma sul web i rumors non mancano: la nuova Mercedes Classe A 2018 potrebbe fare il suo debutto al prossimo Salone di Francoforte. Sarebbe la classica ciliegina sulla torta di un Motor Show che vedrà la Stella assoluta protagonista con la nuova Classe S, il pick-up Classe X e i modelli elettrici della gamma EQ.

Di certo, il lancio è molto atteso anche dalle flotte aziendali, visto che l’ultima generazione della compatta, che abbiamo provato cinque anni fa, ha rappresentato una svolta per l’immagine della vettura e, di conseguenza, per il target cui la A si rivolge.

NUOVA MERCEDES CLASSE A 2018: EVOLUZIONE IN GRANDE

La nuova Mercedes Classe A 2018, attesa in concessionaria a marzo del prossimo anno, promette ancora maggiore spazio rispetto all’attuale generazione: i progettisti tedeschi hanno promosso migliorie alla scocca, per aumentare gli spazi interni e il comfort di driver e passeggeri. Anche il bagagliaio aumenterà di dimensioni. E il look? Dovrebbe essere ancora più sportivo e sinuoso, con i fari più affilati e il family feeling frontale delle sorelle maggiori.

MOTORI

In tema di propulsori, la scelta per i Fleet Manager e gli user chooser si prospetta alquanto ampia: diesel, ma anche benzina per non dimenticare che una Mercedes deve saper anche e soprattutto divertire chi la guida. Il range di potenza dovrebbe oscillare tra i 100 Cv e i circa 380 Cv della versione più sportiva.

Fonte: FleetMagazine.com

Noleggioalungotermine.info-Galleria Gandhi ,21-20017-Mazzo Di Rho (Mi)-Tel.02/98996931-E-Mail:info@noleggioalungotermine.info

Lascia un Commento

Your email address will not be published.*



You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Back to top