Salone di Parigi 2016: Renault al Salone di Parigi con un’inedita concept

NUOVA ERA Salone di Parigi 2016: per Renault inizierà una nuova era.

545753-16x9-lg Redazione Di Motorbox
Autore: Massimo Grassi

NUOVA ERA Salone di Parigi 2016: per Renault inizierà una nuova era. A dare il calcio d’inizio sarà un’inedita concept annunciata dalla Losanga tramite un comunicato stampa, della quale però non esistono immagini o dettagli particolari che ci aiutino a capire come sarà. O meglio, sappiamo che oltre a rappresentare un nuovo corso del design per Renault, mostrerà l’idea di come dovrebbe essere la mobilità del futuro secondo la Casa francese, unita a nuove tecnologie che un domani arriveranno a bordo dei modelli futuri. Visti i tempi è facile immaginare che avrà le forme di una crossover.

ANCHE LA SUV Assieme alla misteriosa concept debutterà in Europa la rinnovata Renault Koleos, la suv più grossa della Losanga. Al Salone di Parigi ci sarà uno speciale modello in allestimento Initiale Paris, il più elegante. Per vederla nelle concessionarie bisognerà attendere ancora un po’: la nuova Renault Koleos infatti arriverà nelle concessionarie nel corso della primavera 2017.

QUESTIONE DI FAMIGLIA Lo stand di Renault sarà completato dal resto della gamma di modelli della Losanga, tutti recentemente soggetti a restyling. Si vedranno quindi Renault Clio, Megane e Grand Scenic.

Fonte : Motorbox.com

Lascia un Commento

Your email address will not be published.*



You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Back to top