Seat Ateca FR: piacere di guida, sportività e dinamismo

Con Seat Ateca FR si amplia la gamma del Suv spagnolo. Con il nuovo allestimento sono protagonisti lusso, raffinatezza e carattere sportivo. Anteprima mondiale al Salone dell’Auto di Barcellona, in programma dall’11 al 21 maggio

La Casa iberica continua l’offensiva di prodotto (la più importante mai intrapresa nella sua storia). Dal lancio della stessa Ateca, all’aggiornamento della Leon, dall’arrivo della nuova Ibiza alla presentazione della crossover Arona (nella seconda metà dell’anno), Seat punta a conquistare nuovi clienti, anche nel settore delle flotte aziendali. La Seat Ateca FR sarà ordinabile da metà maggio.
SEAT ATECA FR

Esternamente, la Seat Ateca FR si caratterizza per la presenza del logo FR sulla parte anteriore e posteriore, i mancorrenti al tetto e le cornici dei finestrini di colore nero. Guardandola più da vicino, spiccano la griglia (dall’esclusivo design in nero lucido) e i fari fendinebbia a Led.

In più, paraurti dedicati, cerchi da 19” (pneumatici 245/40R19), passaruota e minigonne laterali in tinta con la carrozzeria, con modanature in alluminio lungo le porte. Nella parte posteriore, lo spoiler nero incornicia il lunotto.

Dentro, i sedili sportivi (rivestiti in Alcantara), la pedaliera in alluminio e le cuciture rosse su volante e sedili esaltano il carattere sportivo della Seat Ateca FR.

Fonte: FleetMagazine.com

Lascia un Commento

Your email address will not be published.*



You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Back to top