Toyota RAV4 Adventure debutta a Chicago

Con Rav4 Adventure, Toyota propone una nuova versione del SUV compatto che guarda al mondo offroad, sfruttando uno stile più aggressivo e una tecnica rinnovata.

toyota-rav4-adventure-1-520x347Sarà disponibile sia nella versione a trazione ad anteriore con differenziale a slittamento limitato che nel modello a trazione integrale con Dynamic Torque Control: Toyota Rav4 Adventure debutta così con un modello ancora più focalizzato sul fuoristrada e caratterizzato dalla presenza di serie del Tow Prep Package, un pacchetto che include l’aumento dell’altezza da terra per affrontare meglio gli ostacoli dell’offroad.

Di serie ci sono, come al solito, i sitemi di controllo elettronici come quello che gestisce il traino e ne minimizza le oscillazioni o l’assistente alla partenza in salita mentre le caratteristiche uniche prevedono, per l’estetica, i cerchi da 18 pollici in lega neri, protezioni per il sottostocca e le nuove finiture nere in tinta con le barre da tetto. Disponibile in cinque colorazioni, Rav4 Adventure propone poi per gli interni il cambio con rivestimento in pelle, pedane battitacco Adventure, tappetini “All-weather” con logo e presa supplementare da 100W nel bagagliaio, tutto senza dimenticare la possibilità di acquistare il pacchetto Cold Weather con sedili anteriori riscaldabili, volante riscaldabile e sistema di sbrinamento rapido per il parabrezza. Rav4 Adventure è stato presentato a Chicago e debutterà nel settembre 2017.

Fonte: HDMotori.it

Lascia un Commento

Your email address will not be published.*



You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Back to top